Iscriviti

 

Con l’iscrizione ad ELSA si entra a far parte della più grande Associazione di studenti e neolaureati in materie giuridiche al mondo!

 

Un Network unico, che offre opportunità e possibilità di ogni genere e che unisce ragazze e ragazzi da ogni parte d’Europa.


Perché iscriversi ad ELSA?

 

Per poter partecipare a tutte le attività promosse da ELSA a livello locale, nazionale e internazionale è necessario un unico requisito: essere Soci.

Inoltre, l’esperienza con ELSA è estremamente formativa per il tuo futuro!

 

 


 

Chi può iscriversi ad ELSA Salerno?

Possono iscriversi studenti e/o neolaureati in corsi di laurea di formazione giuridica. Nel secondo caso previsto, non devono essere trascorsi cinque anni dal giorno del conseguimento del primo titolo di laurea.

 


Come iscriversi o rinnovare la propria iscrizione?

 

 Il tesseramento ha un costo di €10 per le nuove iscrizioni e per i rinnovi annuali.

 

Tesserarsi o rinnovare la propria tessera è semplicissimo, e puoi scegliere tra 2 modalità:

 

INCONTRIAMOCI

Scrivici su Facebook, su Instagram oppure invia una mail all’indirizzo secgen.salerno@it.elsa.org per incontrare un membro del direttivo con il quale perfezionerai la tua iscrizione!

ONLINE

Non hai modo di incontrarci personalmente ma vuoi comunque iscriverti? Abbiamo la soluzione!

  • Compila il form cliccando qui

  • Effettua il pagamento → Bonifico bancario: all’interno del form troverai tutti i dati necessari → invia la ricevuta di avvenuto pagamento all’indirizzo treasurer.salerno@it.elsa.org → il gioco è fatto!