Carissimi Soci, Carissime Socie,

il Direttivo di ELSA Salerno è estremamente lieto di presentare l’evento:

“Ci siam passati tutti: manuale d’uso per la pratica forense”

L’incontro, organizzato in collaborazione con la sezione salernitana dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA Salerno), ha l’obiettivo di introdurre i partecipanti alla tematica della pratica forense, fornendo agli stessi un vero e proprio manuale d’uso per affrontare le problematiche concrete connesse a questa importante fase della propria carriera professionale.

I Soci saranno accompagnati nel corso del webinar da un Vademecum, recentemente redatto dalla Consulta dei Praticanti di AIGA Salerno, i quali, di concerto con il Presidente, Avv. Anna Allegro, e la Coordinatrice della consulta, Concettina Meo, illustreranno i vari step da seguire per approcciarsi al meglio alla pratica forense, a partire dalla scelta dal dominus o l’iscrizione al Consiglio dell’Ordine.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DATA E ORA

L’incontro si terrà il giorno venerdì 30 aprile alle ore 15.00, sulla piattaforma telematica Zoom al seguente LINK.
[Passcode per partecipanti: 084467]

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’iniziativa è gratuita e aperta a tutti i Soci delle Sezioni Locali facenti parte del Network di ELSA Italia.

Per maggiori informazioni al riguardo, potrete contattare il Vicepresidente Seminari & Conferenze di ELSA Salerno, Alessandra Guerrasio, al seguente indirizzo di posta elettronica: seminarsconferences.salerno@it.elsa.org.