È con estremo orgoglio che ELSA Reggio Calabria presenta finalmente il lavoro conclusivo del suo primo Multi Area Project (MAP) dedicato al diritto dell’immigrazione: l’opera collettanea “Forme di tutela nel diritto dell’immigrazione. Il ricorso in materia di protezione internazionale: tra giurisprudenza e normativa”, esito del progetto Legal Research Team (LRT).

Ringraziamo i ricercatori e l’Academic Supervisor Avv. Andrea Mannino per aver reso possibile la realizzazione di questo volume contenente i lavori di ricerca e tutto ciò che i partecipanti all’intero MAP sull’Immigration Law hanno potuto apprendere.

Su decisione del Consiglio Direttivo Locale, il libro sarà acquistabile dai Soci di ELSA Reggio Calabria, da tutto il Network e da chiunque sia semplicemente interessato all’argomento all’irrisorio prezzo di 13,00 euro a copia.

Chiunque fosse interessato può scrivere una e-mail al Segretario generale di ELSA Reggio Calabria (secgen.reggiocalabria@it.elsa.org) per avere più informazioni e ordinare una o più copie del libro, accordandosi sulle modalità di pagamento e di consegna (NB: Sarà possibile effettuare la spedizione al proprio domicilio o la consegna durante la LXIX AN di ELSA Italia a Rimini!).