ELSA Padova è lieta di annunciarvi l’apertura ufficiale delle iscrizioni per il 1º Modulo del Corso di Scrittura legale, evento che si articolerà in due lezioni tenute dall’Avv. Lorenzo Pagnacco, Avvocato presso lo Studio Legale FPT Partners ed assistente della cattedra di Diritto Tributario presso l’Università degli Studi di Padova.

In particolare, ciascuno dei due incontri consterà di circa un’ora di attività e sarà così articolato:
• Giovedì 9 Dicembre 2021 alle ore 15.00 presso l’Aula C di Palazzo Bo.
Questa prima lezione si incentrerà sull’analisi di un caso di Diritto Privato e sulle sue modalità di risoluzione.

• Mercoledì 15 dicembre 2021 alle ore 15.00 presso l’Aula De Ponti di Palazzo Bo.
In tale seconda lezione, l’Avvocato esporrà un caso di Diritto Privato e, sulla base di questo, farà redigere ai partecipanti un contratto.

Per partecipare agli incontri, è obbligatorio il possesso del Green Pass e l’utilizzo corretto dei dispositivi di protezione individuale.

Il progetto è aperto esclusivamente a 25 Soci di ELSA!
Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo academicactivities.padua@it.elsa.org contenente il proprio nome, cognome e numero di tessera ELSA, entro Mercoledì 8 Dicembre 2021 alle ore 12.00. Saranno selezionate le prime venticinque mail.

Inoltre, solo ai Soci che avranno preso parte all’80% delle lezioni del primo e secondo modulo, che si svolgerà a partire dal mese di Marzo 2022, verrà garantito, su richiesta, un attestato di partecipazione.

Se non sei ancora socio Puoi iscriverti subito compilando il presente form: https://forms.gle/YdJxyuUkDmNepbkHA