Carissimi Soci,

ELSA Napoli è lieta di invitarVi ad una nuova Institutional Visit realizzata in collaborazione con AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati – NAPOLI, che avrà luogo Mercoledì 31 Ottobre presso il Tribunale di Napoli. I soci avranno la possibilità di partecipare a una udienza penale su un caso di bancarotta fraudolenta, già in fase dibattimentale.

Saremo accompagnati dall’Avv. Fabio De Maria, la cui guida sarà essenziale per essere coinvolti e consapevoli durante l’udienza, e al quale, dopo l’udienza, potranno essere fatte domande su eventuali dubbi sorti, di natura processuale o sostanziale.
Prima dell’inizio dell’udienza, avremo anche un colloquio con il Giudice in Camera di Consiglio per fare chiarezza sul caso. Ad ogni modo, ai soci partecipanti sarà inviato un documento contenente il capo di imputazione.

L’evento è aperto ai primi 10 soci che, entro e non oltre il giorno 29 Ottobre, invieranno una mail che indichi:

– NOME, COGNOME;

– DATA e LUOGO DI NASCITA;

– NUMERO del DOCUMENTO D’IDENTITÀ;

– NUMERO DI CELLULARE

– NUMERO di TESSERA SOCIO;

all’indirizzo seminarsconferences.naples@it.elsa.org .

Per l’acquisizione delle prenotazioni, cui seguirà una mail di conferma, verrà adottato un criterio cronologico.

L’appuntamento è previsto alle ore 9:00 del giorno 31 Ottobre, presso l’ingresso del Tribunale di Napoli, in piazza G. Porzio.

Non perdere questo nuovo appuntamento, ti aspettiamo!