Seleziona una pagina

ELSA Napoli è lieta di presentarvi la prima Istitutional Visit dell’A.S. in corso aprendo le porte del Tribunale Penale di Napoli. Il giorno 4 marzo i soci avranno la possibilità di assistere ad una udienza dibattimentale, fase centrale del processo penale, durante la quale si procede alla raccolta ed assunzione delle prove.
L’avv. prof. emerito Gustavo Pansini, che ha reso possibile la realizzazione di questo incontro, sarà a disposizione dei partecipanti, al termine della mattinata, per chiarimenti, approfondimenti e per rispondere ad eventuali domande.
L’evento è aperto ai primi 30 soci che, entro e non oltre il giorno 28 febbraio, invieranno una mail che indichi NOME, COGNOME, DATA, LUOGO DI NASCITA E ANNO DI ISCRIZIONE, all’indirizzo vpsc@elsanapoli.com. E’ consigliabile allegare anche un numero di telefono per essere contattati in caso di comunicazioni urgenti. Per l’acquisizione delle prenotazioni, cui seguirà una mail di conferma, verrà adottato un criterio cronologico, dando precedenza agli studenti iscritti almeno al III anno.
L’appuntamento è previsto alle ore 9:00 del giorno 4 marzo, in via G. Porzio.