Carissimi Soci,

siamo lieti di invitarVi a partecipare alla prima Institutional Visit fuori città di questo anno sociale, per partire con la giusta carica!

Giovedì 25 ottobre p.v. in mattinata avremo la possibilità di assistere a una udienza delle Sezioni Unite Penali presso laCorte di Cassazione, mentre il pomeriggio è in programma una visita presso la Food and Agriculture Organization (FAO), agenzia specializzata delle Nazioni Unite che ha lo scopo di ridurre la fame cronica e sviluppare in tutto il mondo i settori dell’alimentazione e dell’agricoltura.

L’ingresso al Palazzo di Giustizia è previsto alle ore 9.30, ragion per cui è stato necessario programmare la partenza per le ore 06.00. Il pullman ci attenderà dalle 05.45 in Piazza Giovanni Bovio (P.zza Borsa), dal lato del Caffè “Le Arcate”.

È prevista una pausa pranzo presso una trattoria nelle vicinanze della FAO.

Per partecipare, Vi chiediamo di scrivere al presente indirizzo mail – seminarsconferences.naples@it.elsa.org – inserendo:

– NOME, COGNOME;

– DATA E LUOGO DI NASCITA;

– ESTREMI DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ

– UN CONTATTO TELEFONICO;

– IL NUMERO DI TESSERA SOCIO.

Il tutto, entro e non oltre il giorno 21 ottobre.

È consigliabile, inoltre, essendo il numero di partecipanti limitato a 25, inviare tempestivamente la Vostra partecipazione, ma siete pregati di farlo solo se realmente interessati.

In ultimo, il prezzo della intera visita è di 30 euro, comprensivo di trasporto e pasto. Sarà possibile versare la quota entro le 24h dall’avvenuta richiesta di partecipazione, pena la decadenza dalla prenotazione.

Potrete effettuare il pagamento brevi manu prendendo contatti con un officer, ovvero attraverso bonifico, rispettando le seguenti credenziali, cui deve seguire l’invio della rispettiva distinta:

BENEFICIARIO: ELSA Napoli

IBAN: IT30S0301503200000003589735

CAUSALE: I.V. Cassazione+FAO NOME e COGNOME

Vi ricordo, infine, che per partecipare è necessario essere SOCI ed avere quindi anche rinnovato regolarmente l’iscrizione.

Vi aspettiamo per vivere insieme questa nuova esperienza formativa!