ELSA Verona è lieta di invitarvi a presenziare al ciclo di webinar Nuove forme di contrasto alla violenza di genere, realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Verona, con l’obiettivo di sensibilizzare riguardo a questo problema purtroppo ancora attuale. 

IL PROGRAMMA

I due incontri si terranno in modalità duale, sia in presenza che su Zoom, nelle giornate di:

Il primo webinar dal sottotitolo “Uno sguardo multidisciplinare” coinvolge come relatori: 

Il secondo webinar dal sottotitolo “L’applicazione nella pratica” coinvolge come relatori: 

Entrambi i webinar saranno moderati dal Professor Roberto Flor, professore associato di diritto penale presso l’Università degli Studi di Verona. 

ISCRIZIONE

Per iscriversi all’evento è necessario compilare il seguente form di iscrizione. L’evento è aperto a tutto il Network; ai soci di ELSA verrà rilasciato un attestato di partecipazione spendibile su proprio CV previa presenza ad entrambi gli incontri. 

Di seguito il link per seguire i webinar via Zoom: https://univr.zoom.us/j/94374032677?pwd=TW9rNkoybm5qc3ozSFNUWG9EYTdJQT09