
ELSA Verona è lieta di invitarvi a presenziare al ciclo di incontri Contratti: l’ABC per non farsi imbrogliare, realizzato in collaborazione con il JEBV e patrocinato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Verona. Si proporrà uno stampo pratico focalizzato sull’individuazione delle caratteristiche fondamentali del contratto e sulle problematiche principali riscontrabili in sede di redazione, esecuzione e interpretazione.
IL PROGRAMMA
I due incontri si terranno online sulla piattaforma Zoom, nelle giornate di:
- Lunedì 29 aprile p.v. dalle ore 18:30 alle ore 20:00: contratto di locazione, tenuto dalla Dott.ssa Silvia Bonetti, Dottoranda di ricerca in Scienze Giuridiche Europee e Internazionali presso l’Università degli Studi di Verona, previo saluto istituzionale del Prof. Riccardo Omodei Salé, Professore associato di Diritto Privato presso l’Università degli Studi di Verona;
- Lunedì 6 maggio p.v. dalle ore 18:30 alle ore 20:00: contratto di compravendita online, tenuto dalla Dott.ssa Gaia Scaduto, Assegnista di ricerca in Diritto privato nell’Università di Verona;
- Lunedì 13 maggio p.v. dalle ore 18:30 alle ore 20:00: contratto di assicurazione, tenuto da un rappresentante di Generali Assicurazioni.
ISCRIZIONE
Per iscriversi all’evento è necessario compilare il seguente form di iscrizione entro lunedì 6 maggio alle ore 18.00.
L’evento è aperto a tutto il Network; verrà rilasciato un attestato di partecipazione spendibile su proprio CV previa presenza ad almeno 2 incontri su 3.
Di seguito il link per seguire gli incontri via Zoom: https://univr.zoom.us/j/96483954208?pwd=bWJ5cW1Bb0tDa3ltNm5xSlFkZGkvQT09