ELSA Cosenza lancia il suo Legal Writing Course per il quarto anno di fila!

Il corso, presenza fissa ormai della nostra programmazione annuale, ha lo scopo di consentire ai partecipanti di approcciarsi in modo pratico al diritto.

Il corso sarà strutturato in tre giorni, con la presenza di tre diversi relatori:

Il corso è GRATUITO per i soci di ELSA Cosenza!

Per poter partecipare è necessario presentare una tessera in corso di validità: in caso di tessera scaduta o in scadenza è possibile procedere compilando il seguente modulo.

È possibile iscriversi al corso compilando il  Google Form disponibile a questo link entro le 23:59 di mercoledì 14  dicembre.

Per tutte le informazioni relative al corso è possibile contattare il Vicepresidente Attività Accademiche di ELSA Cosenza Iolanda Longo alla seguente mail: academicactivities.cosenza@it.elsa.org.

Per qualsiasi problematica attinente all’iscrizione o al tesseramento è altresì possibile contattare il Segretario Generale di ELSA Cosenza Rosita Stuppelloalla seguente mail: secgen.cosenza@it.elsa.org.