ELSA Cosenza in questo momento difficile vuole fare la sua parte per sostenere la battaglia che ogni giorno medici ed infermieri si trovano ad affrontare contro l’emergenza COVID-19.

Abbiamo deciso dunque di lanciare la nostra campagna tesseramenti per il 2020 in cui tutto il ricavato di nuovi tesseramenti e rinnovi effettuati entro il 16 Aprile p.v. sarà interamente devoluto all’Ospedale S.S. Annunziata di Cosenza.

Campagna anti-COVID19

Al fine di rispettare le norme imposte dal governo e dunque l’obbligo di rimanere a casa potrai effettuare l’iscrizione comodamente online attraverso i nostri canali:

  • Paypal
  • Bonifico Bancario (entro 48 ore dalla compilazione del modulo di iscrizione, e negli stessi termini dovrà essere inoltrata la ricevuta dell’avvenuto bonifico all’indirizzo secgen.cosenza@it.elsa.org. Se entro 48 ore dalla compilazione del modulo non perviene l’e-mail con annessa ricevuta di bonifico, la richiesta di iscrizione verrà eliminata e sarà necessario provvedere a nuova iscrizione) alle seguenti coordinate:

Intestatario: ELSA Cosenza

IBAN: IT28X0306967684510753960200

Nome Istituto Bancario: INTESA SANPAOLO SPA

CAUSALE (in caso di nuova iscrizione): Iscrizione ELSA Cosenza Covid

CAUSALE (in caso di rinnovo): Rinnovo ELSA Cosenza Covid

 

Riceverai la tessera direttamente in formato digitale e sarai informato via mail sull’esito della raccolta fondi.

Se anche tu vuoi dare sostegno all’Ospedale di Cosenza e approfittare di tutti i vantaggi che ti offre la tessera ELSA non ti resta che compilare il form qui sotto oppure cliccare sul link: Modulo Iscrizione ELSA Cosenza| Emergenza Covid-19

Per chi volesse invece rinnovare la propria iscrizione puoi cliccare sul link: Modulo di Rinnovo ELSA Cosenza| Emergenza Covid-19

 

 

STAY SAFE, STAY HOME!

 

____________________________________________________________________________________________________

 

Caricamento…