ELSA Cosenza è lieta di annunciare il nuovo corso di Criminologia:Anatomia del Male: Le Due Facce del Crimine tra follia e lucidità”. L’evento sarà guidato dall’avvocato e criminologa Chiara Penna, suddiviso in tre giornate: il 17 e 19 Aprile alle ore 15, e il 20 Aprile alle ore 11.

Durante le tre giornate verranno affrontate tre tematiche differenti:

1° Lezione: “La Strage di Erba: Un Caso Irrisolto tra Depistaggi e Verità Negate”.

2° Lezione: “Esorcismo e Torture: La Strage di Palermo”.

3° Lezione: “Il Mostro di Firenze: Il Terrore che ha Insanguinato la Toscana”.

Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, subordinato alla presenza a un minimo di due giornate.

Per partecipare:

Primo passo: Registrati presso ELSA Cosenza al costo di 10€ tramite il seguente LINK. Riceverai la tessera di socio entro 48 ore. 

Secondo passo: Iscriviti al corso di Criminologia al costo di 15€ tramite il seguente LINK. 

Se possiedi già la tessera, puoi iscriverti direttamente al corso. Le iscrizioni chiuderanno il giorno 16 aprile alle ore 23:59.

Per tutte le informazioni relative al Corso di Criminologia, è possibile contattare il Vicepresidente Attività Accademiche, Paola Fazio, all’indirizzo mail: academicactivities.cosenza@it.elsa.org.

Per qualsiasi informazione riguardante l’iscrizione o la tessera, è altresì possibile contattare il Segretario Generale, Rosita Stuppello, all’indirizzo mail: secgen.cosenza@it.elsa.org.