Carissimi đź’™
Accanto alle nostre numerose attività organizzate nell’ampio panorama dell’ IFP, “l’International Focus Programme” promosso da ELSA Italia siamo lieti di presentare la raccolta fondi indetta in collaborazione con le sezioni ELSiane di ELSA Messina e ELSA Palermo.

🤩Il beneficiario della raccolta fondi sarà Amnesty Sicilia al quale sarà possibile donare a partire dal 25 aprile 2023, fino al 25 aprile 2024.

🌱Amnesty è una realtà capace di apportare cambiamenti sostanziali per la diffusione e la difesa dei diritti umani. Vi invitiamo a essere parte di tutto ciò per poter fare la differenza.

Amnesty in Sicilia nasce alla fine degli anni settanta al fine di coordinare e organizzare a livello regionale l’azione e le attivitĂ  dell’Organizzazione, fungendo da collegamento tra le varie articolazioni. Sostenendo attraverso innumerevoli attivitĂ  l’Organizzazione sull’isola. La sua sede principale è a Palermo, in via Benedetto d’Acquisto n. 30.
Amnesty è un’organizzazione che si impegna nella tutela dei diritti umani e nel raggiungimento degli obiettivi: 5, 10, 16 e 17 dell’Agenda 2030. Per tali motivi: per le sue attivitĂ , i suoi obiettivi e per il cuore pulsante di Amensty abbiamo deciso di organizzare tale raccolta fondi, scegliendo nello specifico Amnesty Sicilia per il suo operato nel nostro territorio.

✒️Sarà possibile donare al seguente link: http://www.amnestysicilia.it/wordpress/sostienici/

🌍 La raccolta fondi è aperta a tutta Italia.

Liberi di scegliere la causa in cui credere, vi ringraziamo anticipatamente per questo meraviglioso gesto di contribuzione.đź’™