Si è da poco conclusa la nostra esperienza a Taormina, dove abbiamo partecipato alla LXV Assemblea Nazionale di ELSA Italia.
È stato molto emozionante poterci ritrovare e confrontare attivamente, dopo ben 606 giorni, con tutto il Network.
Abbiamo condiviso con le altre sezioni grandi emozioni, sostenendoci e supportandoci in ogni momento.
ELSA Cagliari è lieta di comunicarvi che la nostra ex Vicepresidente Attività Accademiche, Francesca Mulliri, è stata eletta Vicepresidente Attività Accademiche del Consiglio Direttivo Nazionale. Questa elezione è per noi motivo di grande orgoglio e siamo entusiasti che anche l’Assemblea Nazionale abbia riconosciuto in lei le grandi abilità e competenze che da anni dimostra di avere all’interno dell’associazione. Siamo certi che svolgerà un lavoro eccellente, come ha sempre fatto per la nostra sezione. La sua passione e la forte motivazione che l’hanno sempre contraddistinta saranno indubbiamente un punto di forza del suo percorso all’interno di ELSA Italia e ci renderanno ancora più fieri di lei.
Ulteriore motivo di orgoglio per noi è stata l’elezione di Emanuela Rassu, Vicepresidente Seminari e Conferenze di ELSA Sassari, come Vicepresidente Seminari e Conferenze nel Consiglio Direttivo Nazionale. Anche lei, negli anni, ha sempre dimostrato grande passione e dedizione finalizzate alla crescita del Network e non possiamo che essere felici che le sue capacità siano state riscontrate anche dall’Assemblea.
Nel ringraziare il Direttivo Nazionale e il Network tutto per l’incredibile esperienza vissuta, vogliamo rivolgere una menzione speciale agli amici di ELSA Sassari, i migliori compagni di viaggio che potessimo desiderare.
Non resta che augurarci di vederci presto a Casa.
Con affetto, il Direttivo di ELSA Cagliari.