💥L’attesa è finita💥!
È tempo di mettersi in gioco con il nostro Legal Debate, realizzato con il patrocinio della Città Metropolitana di Cagliari, dal titolo: “Eutanasia: diritto o dovere?”
👥 Il Legal Debate è un dibattito a squadre, ciascuna composta da due partecipanti, chiamate a sostenere le proprie idee sull’eutanasia come diritto o come dovere, quindi come questione etica e sociale, non giuridica.
Ed è proprio la mancanza del carattere strettamente giuridico a rendere questa competizione aperta agli  studenti di qualunque facoltà dell’Università di Cagliari e ai laureati da non più di un anno.
📆 Il dibattito si svolgerà interamente a Palazzo Regio, edificio storico nel cuore della città, nelle giornate del 25-26-27 Marzo 2022.
🏆 Al termine dell’attività saranno premiati:
-miglior oratore: premio in denaro del valore di €200,00💶,
-squadra vincitrice: Corso gratuito di “Neuro-Speaking: Comunicare e persuadere con il Public Speaking Emozionale”👩🏻‍💻.
Per tutti i partecipanti è previsto il rilascio di un attestato, spendibile nel CV!
Con piacere e grazie al sostegno di tanti cari amici, abbiamo deciso di  dedicare questa prima edizione alla memoria dell’Avvocato Federico Baffi: Officer di ELSA Italia, la cui prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile in tutto il network💙.
📌 Per agevolare i partecipanti abbiamo, inoltre, organizzato un Workshop, la cui partecipazione è facoltativa e aperta anche a chi non fosse interessato al Legal Debate, che verterà sul public speaking, nelle giornate del 17 e il 18 Marzo dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la Piattaforma Zoom.
👉🏽 Per iscriversi al Legal Debate è necessario:
1) Leggere il Regolamento allegato alla mail di lancio (se non sei socio, non preoccuparti: trovi tutto nella nostra bio di Instagram ❗️),
entro il 20 marzo, ore 19:00⏳.
I posti sono limitati, affrettati‼️
È previsto un numero massimo di 16 partecipanti, per un totale di 8 squadre❗
📩 Se non hai un compagno di squadra, non ti preoccupare, scrivici all’indirizzo academicactivities.cagliari@it.elsa.org
📌 Per chi invece desidera partecipare unicamente al workshop di formazione è necessario compilare il form https://forms.gle/6evYcdJL96S5m8Wv8
entro il 16 Marzo 2022 ore 23:59.
Maggiori dettagli nei prossimi giorni, state sintonizzati!