Con grande emozione, ELSA Bologna vi presenta la sua prima Bilateral Study Visit in collaborazione con ELSA Helsinki!
La Bilateral Study Visit si terrà ad Helsinki dal 29 febbraio al 3 marzo 2024 e prevederà un ampio programma accademico, sociale e culturale, curato dalla stessa sezione finlandese.
In relazione al programma accademico, i partecipanti avranno ad esempio la possibilità di visitare il Parlamento finlandese – confrontandosi con i funzionari che vi lavorano – nonché vari studi legali presenti sul territorio e l’Università di Helsinki.
In relazione al programma culturale, invece, è in programma la visita al centro storico della città di Helsinki e all’Arcipelago di Suomenlinna, famoso arcipelago delle isole di fronte alla città ospitante.
In relazione al programma sociale, infine, non mancheranno sicuramente momenti di convivialità e networking tra le due sezioni ELSiane, durante i quali sarà possibile non solo conoscersi, ma anche provare il cibo tipico finlandese, fare una sauna, andare al pub assieme o pattinare sul ghiaccio.
- Il costo della fee è di 130 euro, comprensiva di 3 notti in hotel, colazioni, una cena tipica, programma accademico, un’attività sociale a scelta tra pattinaggio su ghiaccio, sauna finlandese e ingresso al “Fazer visitor center” (Museo dei dolci). Sono esclusi i trasporti.
Si ricorda che per ragioni organizzative e logistiche, qualora a seguito dell’iscrizione dovessero sopraggiungere delle impossibilità a partecipare, ELSA Bologna non potrà rimborsare la quota di iscrizione.
L’ evento è aperto a 15 soci di ELSA, selezionati seguendo il criterio cronologico di iscrizione al form, con prelazione dei soci di Bologna.
Per poter partecipare, si richiede la compilazione del seguente form di iscrizione, il quale dovrà essere compilato entro e non oltre le 23:59 del 19 dicembre.
Vi aspettiamo!