Viaggia in oltre 500 città italiane e 2500 città europee con 

Scopri come ottenere il 10 % di sconto riservato ai soci ELSA!

ELSA Italia è lieta di annunciare la Partnership con FlixBus!

FlixBus è l’operatore dei viaggi in autobus che ha rivoluzionato la mobilità in Europa, coniugando le nuove competenze digitali con il tradizionale business del trasporto su gomma.

Grazie alla rete di autobus intercity più estesa d’Europa, che collega più di 2.500 destinazioni in 30 Paesi in tutto il mondo ed oltre 500 città in Italia, FlixBus offre un’alternativa di viaggio capillare con un’offerta adatta a tutte le tasche e nel rispetto dei più alti standard di sicurezza, comfort e sostenibilità.

 

La presente convenzione garantisce a tutti i Soci di ELSA in Italia un codice sconto del 10%, valido sull’intero carrello e utilizzabile una volta al mese per un acquisto di viaggio sul sito www.flixbus.it e sull’app FlixBus per qualsiasi tratta ivi proposta.

I codici saranno validi dal 21/12/2021 al 17/12/2022 e potranno essere utilizzati per prenotare viaggi con partenza compresa nel periodo dal 10/01/2022 al 17/12/2021 compresi, escluso il periodo di alta stagione del mese di agosto 2021.

 

COME UTILIZZARE LO SCONTO?

Puoi richiedere il tuo codice sconto FlixBus a partire dal 1° Settembre 2020!

RICHIEDI IL CODICE

Inviando una e-mail all’indirizzo flixbusforelsa@it.elsa.org, specificando Nome, Cognome, Numero di Tessera e Sezione Locale di Appartenenza (le informazioni sul viaggio non sono necessarie)

TIENI D'OCCHIO LA TUA EMAIL

Entro 72 ore la tua richiesta verrà evasa e riceverai il tuo codice sconto (tieni d’occhio anche la cartella SPAM!)

R

INSERISCI IL CODICE SCONTO!

Al momento della conferma del tuo viaggio sul sito www.flixbus.it , inserisci il codice sconto nell’apposito campo!