ELSA Italia,  torna con la seconda edizione della Conferenza dei Presidenti e della Aree di Supporto(CPAS).

L’evento coinvolgerà, dall’ 8 all’ 11 Marzo, i delegati delle aree di Presidenza, Segreteria, Tesoreria e Marketing del Consiglio Direttivo Nazionale e delle 35 Sezioni locali italiane.

L’obiettivo è quello di stimolare un confronto su diversi temi e questioni fondamentali per il buon funzionamento del network per poi sottoporre al vaglio dell’Assemblea Nazionale conclusioni e accordi raggiunti.

In particolare il CPAS si occupa di analizzare risultati e le tappe salienti del primo semestre, discutere circa nuove proposte di modifica alle fonti dell’Associazione, agevolare l’esposizione di idee e progetti in itinere e incentivarne la realizzazione.

Un’opportunità per ELSA Italia di dare attuazione a quelle keys words che descrivono la vision anno dopo anno: “Formazione, confronto, evoluzione, crescita.” Elementi essenziali per rinnovare e proseguire sul solco dell’espansione di questa importante realtà.

Tutto si svolgerà in soli 3 giorni, durante i quali i partecipanti prenderanno parte a Workshop, differenziati a seconda dell’ area di appartenenza, interamente predisposti e tenuti dagli Officers di ELSA Italia.

Faranno da cornice all’evento i portici e la cultura emiliana. Guidati dalla sezione locale organizzatrice, ELSA Bologna, gli ospiti potranno vivere pienamente il meraviglioso capoluogo.

Il We_Bologna Hostel, sito nello storico quartiere della Bolognina (Via De Carracci 69) sarà sede dei lavori che caratterizzeranno l’apparato formativo dell’evento, ma il CPAS non è solo un susseguirsi di Workshop e nozioni. Un corposo Social Programme farà altresì da protagonista: nei vicoli bolognesi, alla ricerca di quella bellezza che solo “la vecchia signora dai fianchi un po’ molli” può offrire.

Per qualsiasi informazione o curiosità riguardante l’evento basterà scrivere al Comitato Organizzatore all’ indirizzo mail:cpas.bologna@it.elsa.org

Per partecipare invece sarà necessario compilare il modulo Google : https://docs.google.com/forms/d/1BGtOi_Z7Tm1rni_fnTFRE7SJwrKtyX8VWQ6IzJNFZ0c/viewform?edit_requested=true