Con piacere annunciamo la nuova Partnership tra Legalcommunity (www.legalcommunity.it) ed ELSA Italia.

Legalcommunity è la principale fonte di informazione completamente digitale dedicata ai protagonisti del mondo legale e dell’avvocatura di affari in Italia. La sua week, Legalcommunity Week (a Milano dal 7 al 11 Giugno 2021), è l’unico evento internazionale di una settimana per la legal business community in Italia ed Europa.

In particolare, siamo lieti di dare notizia del nuovo Master in Marketing e Comunicazione Legale recentemente lanciato da Legalcommunity, in collaborazione con numerosi e altrettanto prestigiosi Partner del mondo legale.

In esclusiva per gli associati ELSA quest’anno sarà possibile usufruire di una speciale promozione del 10% sui costi di iscrizione al Master, costi pari a 3.075€ e rateizzabili in tre tranches.

Il Master si rivolge a giovani neolaureati e laureandi in discipline socio-economiche, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche interessati a intraprendere un percorso di carriera nel settore del marketing e della comunicazione legale, sempre più importanti nell’odierna società globalizzata.

Suddiviso in 14 Moduli, tra il 12 Febbraio e il 29 Maggio 2021, integrati da esercitazioni pratiche, business case, project work e laboratori, il Master prevede ulteriori 6 mesi di stage, sì da alternare a una fase più teorica anche una più concreta e immediatamente connessa al mondo professionale, rappresentando, dunque, l’opportunità migliore per chiunque aspiri ad acquisire capacità tecnico-manageriali e le leve del marketing e della comunicazione digitale, in vista di una carriera in studi legali e tributari, ma anche in società di consulenza, agenzie di comunicazione, web agency e centri media.

Per maggiori informazioni consultate la brochure o scrivete direttamente a francesca.daleo@lcpublishinggroup.it, tenendo in copia secgen@it.elsa.org sì da poter usufruire della scontistica riservata del 10%.