Perché diventare Partner di ELSA Italia?

Prestigio

Il solo network italiano di ELSA conta più di 8000 membri, distribuiti in 37 Sezioni Locali, rendendolo per importanza il secondo gruppo ELSA nel mondo.

Diffusione

Offriamo ai Nostri Partner la possibilità di veicolare i Loro prodotti e servizi all’interno della Nostra Mailing List, e di sponsorizzare le Loro attività sui Nostri siti internet e Social Network, ed in occasione di ogni evento da organizzato (più di 500 eventi annui).

Visibilità

I loghi dei Nostri Partner vengono riportati su ogni mezzo di comunicazione utilizzato da ELSA Italia, a livello nazionale e locale: Siti web, Pagine Facebook, Instagram, LinkedIn, brochure, locandine, newsletter, flyer, rollup. I Nostri Partner inoltre sono costantemente tenuti aggiornati sulla vita dell’Associazione e regolarmente invitati a tutti i Suoi eventi sociali – il primo per importanza è l’Assemblea Nazionale, promossa due volte l’anno – nelle quali vi è ampia possibilità di interagire direttamente con i Soci.

Una partnership con ELSA Italia non si riduce all’offerta di mera visibilità – per quanto ampia – bensì vuole rappresentare la possibilità di entrare a far parte del nostro Network, di contribuire all’educazione giuridica e alla formazione dei professionisti del diritto di oggi e domani, e di divenire parte integrante della più grande Associazione di giovani giuristi al mondo.

Per avere maggiori informazioni sull'Associazione e sulle possibilità di collaborazione come partnership e patrocini, contattaci!