Perché diventare nostro Partner

Il solo network italiano di ELSA conta più di 8000 membri, distribuiti in 26 Sezioni Locali, rendendolo per importanza il secondo gruppo ELSA nel mondo.

Offriamo ai Nostri Partners la possibilità di veicolare i Loro prodotti e servizi all’interno della Nostra Mailing List, e di sponsorizzare le Loro attività sui Nostri siti internet e social network, ed in occasione di ogni evento da Noi organizzato – più di 100 le iniziative promosse nell’arco di un anno.

I loghi dei Nostri Sponsor vengono riportati su ogni mezzo di comunicazione utilizzato da ELSA Italia, a livello nazionale e locale: siti web, Facebook, Twitter, pieghevoli, locandine, newsletter, flyer, brochure, stand. I Nostri Partners inoltre sono costantemente tenuti aggiornati sulla vita dell’Associazione e regolarmente invitati a tutti i Suoi eventi sociali – il primo per importanza è l’Assemblea Nazionale, promossa due volte l’anno – nelle quali vi è ampia possibilità di interagire direttamente con i Soci.

Una partnership con ELSA Italia non si riduce dunque all’offerta di mera visibilità – per quanto ampia – bensì vuole rappresentare la possibilità di entrare a far parte del nostro Network, di contribuire all’educazione giuridica e alla formazione dei professionisti del Diritto di oggi e domani, e di divenire parte integrante di ELSA International – la più grande rappresentante di giovani giuristi al mondo.

Per conoscere le opportunità offerte da ELSA con il programma di tirocini, Vi invitiamo a visitare le pagine STEP e PIT del sito.

Per avere maggiori informazioni sull’associazione e sulle possibilità di collaborazione, è possibile inviare un’e-mail al seguente indirizzo:vpmarketing@elsa-italy.org.